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Visual Marketing per Ristoranti

esperti ristorazione mobile
esperti di ristorazione

Soluzioni per Ristoratori ambiziosi

Gestione Social Media, Google GMB, Campagne

La sinergia perfetta per il massimo profitto

Tu, esperto di gestione del tuo locale

esperto ristorazione

Noi, esperti di comunicazione per ristoranti

team specialisti web marketing

Cosa possiamo fare per te

Facciamo tutto ciò che serve nel 2022 per portare al tuo locale un flusso di clienti costante e in-target.

ristorante sold out 1

se stai per aprire un nuovo locale

sai quanto è importante pianificare bene
il lancio e la comunicazione con i clienti

se hai già un'attività di ristorazione

aperta da tempo, ma ultimamente fai fatica a stare al passo con la nuova realtà digitale

Ci pensiamo noi

Gestiamo la comunicazione per portare clienti al tuo locale

Siamo un team di 8 profesionisti specializzati in sviluppo di Ristoranti, Pizzerie e Bistrot che ci hanno scelto come partner digitali. Ci occupiamo di tutti gli aspetti della comunicazione. Metodo visual marketing, perfetto per riempire i ristoranti.

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Social media marketing

Creiamo o gestiamo la tua identià digitale su Facebook, Instagram, Tripadvisor e Google MyBusiness. Concordiamo insieme gli obiettivi di pieno per giorni, fasce orarie, eventi. Incentiviamo e gestiamo le recensioni. Pianifichiamo, creiamo e pubblichiamo contenuti adatti a coinvolgere le persone giuste per il tuo locale.

visual marketing per ristoranti dazio 2

Visual marketing

Il nostro metodo è un mix di creatività e strategia commerciale. Utilizziamo immagini e contenuti visivi inseriti in contesti testuali creativi.  E’ il metodo di comunicazione che funziona per i ristoranti. Curiamo il visual con servizi fotografici, video, logo e grafica coordinata per social, menu, locandine e flyer.

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Pubblicità per ristoranti

Pianifichiamo campagne pubblicitarie in funzione di aperture, novità, eventi. Abbiamo un Ufficio Stampa, collaboriamo con Food Blogger. Abbiamo idee innovative da suggerire. La sinergia vincente tra noi è anche questa. Conosciamo le nuove tendenze e le novità della tecnologia digitale.  Attiviamo sistemi di prenotazione diretta dei tavoli.

Attiviamo 1 SOLO NUOVO PROGETTO al mese.

Sarà il tuo ?

VOLENTIERI, se non è in competizione (stesso tipo e zona) con locali di clienti che seguiamo già.

Chiama

da mobile premi direttamente il numero

o prenota la tua chiamata

ristoratori 2

Una telefonata non costa nulla
ed è utile per capire se approfondire la nostra conoscenza

Alcuni esempi di collaborazioni di successo

Il lancio più veloce

strategia per ristoratori

Aprile 2022 apre il locale e dopo un mese è a pieno ritmo

Extremis, nuova idea creativa di food tasting. Strategia di lancio: abbiamo creato un visual corrispondente all’idea del cliente. Pagine social con immagini, grafiche e contenuti coerenti. Google MyBusiness per visibilità e navigatore. Ufficio stampa e creazione hype per apertura. Coinvolgimento food blogger, cura delle recensioni per social proof. Sistema per prenotare direttamente i tavoli. Risultato: a un mese dall’apertura il locale è già sempre pieno

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Crescita graduale e costante

osteria dei tre ristorazione

Definita l’identità precisa, ora è punto di riferimento a Roma

Osteria dei tre. Collaboriamo con i tre giovani imprenditori da più di 3 anni. Strategia differenziante: Abbiamo creato un’identità ben precisa, che potesse rendere l’osteria particolare e interessante per target giovane, alla ricerca di piatti tradizionali dai gusti nuovi. Visual distribuito nei social media, per far visualizzare l’esperienza così bene da volerla provare.  Eventi sponsorizzati con prenotazione diretta. Risultato: il locale è oggi un punto di riferimento in tutta Roma.

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Credi che abbiano speso cifre insostenibili ?

osteria dei tre ristorazione 2

Sono ristoratori come te.
Sanno fare bene i loro conti

Cifre insostenibili sono i costi che non copri quando non sai prevedere il flusso di clienti nel locale.  Quando ti aspetti il pieno e non arriva. Sai bene quanto sia importante per un’attività di ristorazione il controllo quotidiano dei costi di gestione.  Mantenere un locale senza flusso di clienti costante e prevedibile è l’unico costo che non puoi sostenere.

Comunicazione è investimento

La comunicazione costante con i clienti è uno degli aspetti basilari per un’attività di ristorazione che vuole tenere il controllo dei costi e aumentare progressivamente i profitti.  Comunicare con i clienti significa prendere in mano il controllo della tua attività.

Va calcolato bene prima

E’ importante anche per noi

La ristorazione è un settore super competitivo. Portare un locale a profitto è un impiego di risorse iniziali notevole per noi. I nostri contratti non vincolano, quindi, è anche nostro interesse valutare bene le prospettive di successo, prima di iniziare un nuovo rapporto di collaborazione.

Attiviamo 1 SOLO NUOVO PROGETTO al mese.

Sarà il tuo ?

VOLENTIERI, se non è in competizione (stesso tipo e zona) con locali di clienti che seguiamo già.

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Una telefonata non costa nulla
ed è utile per capire se approfondire la nostra conoscenza