Metodo Web per Crescere

Abbiamo elaborato un metodo strategico che funziona e al tempo stesso è sostenibile anche per le piccole imprese che hanno un gran bisogno di crescere :
- abbassa i costi del marketing
- senza rinunciare al marketing
La chiave è il tempo.
In questa pagina spiego il metodo e come riusciamo a far crescere anche i casi più difficili.
A chi è adatto
Ad imprenditori determinati
- che hanno un buon business
- lavorano tutto il giorno e non hanno tempo per il web
- sanno che è vitale e cercano esperti a cui affidarlo
- vogliono emergere dalla concorrenza
- sanno riconoscere un’opportunità quando è concreta
Se hai queste caratteristiche possiamo collaborare
per la crescita della tua attività
Gli imprenditori devono superare quotidianamente mille ostacoli. Portare un’impresa al successo equivale a uscire da un labirinto.
Il Metodo Web per Crescere vuole essere la via d’uscita per raggiungere la stabilità economica.
Il metodo è focalizzato su un’urgenza: mantenere il contatto con i clienti e assicurarsi un flusso costante di nuovi.
Con le nuove modalità operative non è facile.
Con strategia è possibile.
Web per crescere e sostenibilità economica
per abbassare i costi del marketing abbiamo ottimizzato :
- metodo
- tempi
- sinergia con gli imprenditori
senza rinunciare ad un team specializzato e ai passaggi per elaborare una strategia in grado di portare risultati
Sostenibilità per imprenditori
abbiamo ridotto i costi iniziali per rendere lo studio strategico sostenibile. Lo studio strategico ha un costo perchè è molto impegnativo. Se applicato tutto subito in alcuni casi sarebbe insostenibile. Ma sappiamo tutti che è fondamentale per superare la concorrenza che nel web è forte e sempre più agguerrita. Senza studio strategico preliminare si hanno poche possibilità di successo. E tu i risultati li vuoi concreti e veloci.
Sostenibilità per la nostra web agency
la nostra sostenibilità economica è calcolata nel tempo. Lo studio strategico comporta per noi un grande investimento iniziale in termini di tempo e risorse. Il metodo è strutturato per funzionare agilmente, ma è pur sempre ricerca, analisi e studio della strategia. IL nostro ritorno d’investimento è a lungo termine. I nostri contratti non vincolano quindi puntiamo su tempi lunghi di collaborazione con clienti che hanno risultati e sono soddisfatti.
In cosa consiste il metodo web per crescere
Di seguito alcuni passaggi chiave
Posizionamento differenziante
Per superare la concorrenza usiamo l’unica strategia che funziona: distinguersi e attrarre i clienti. E’ sufficiente una piccola caratteristica, che interessa il tuo target, aggiunge valore al tuo prodotto o servizio e diventa il tuo punto di forza.
Non conosci i tuoi punti di forza? Ti aiutiamo a individuarli.
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L’analisi dei concorrenti e del tuo pubblico target ha questo obiettivo. In questo momento, chi è in grado di fornire prodotti o servizi nel modo più semplice, comodo e senza attese, è preferito dagli utenti.
Focus sui segmenti profittevoli
Concentriamo le risorse su prodotti o servizi che incidono maggiormente sui tuoi profitti, su cui hai vantaggio competitivo e che sono la tua vera leva di crescita.
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Calcoliamo il valore medio di un cliente sui segmenti più profittevoli e studiamo il suo percorso di acquisto
- Come cerca
- Come sceglie
- Come comunicare valore per farti scegliere
- L’offerta adatta
L’obiettivo è acquisire nuovi clienti e farli tornare.
Marketing automation e conversioni
Tutti i clienti sono una leva potente per crescere. La comunicazione per vendere è spesso rivolta solo al primo acquisto. Invece è importante tutto:
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- trasformare i contatti che non hanno acquistato in clienti
- per farli tornare ad acquistare
- per aumentare la media unitaria del singolo acquisto
- per generare referenze
Con i sistemi di marketing automation (o Funnel Marketing) ottimizziamo i passaggi di conversione a tutti i livelli.
Risparmi il 100% di inutile improvvisazione
Se hai campagne attive che non portano risultati, tagliamole e ripartiamo con un’analisi strategica .
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Abbassare i prezzi per acquisire clienti non è una scelta sana. Si può fare di meglio. A volte basta individuare 1 ragione per cui un cliente dovrebbe scegliere te per far diventare quella ragione la tua leva di comunicazione e quindi di crescita.
Migliorare i risultati è una scelta strategica.
Team e sinergia con imprenditori
Tu sei l’esperto del tuo business, noi del marketing digitale. La sinergia è un punto chiave per il successo dei progetti.
Lo scambio informazioni e l’avvio della collaborazione avviene tramite briefing dettagliati, organizzati ed efficaci. Riducendo al minimo i tempi e quindi anche i costi di gestione per rendere la lavorazione economicamente sostenibile. Sinergia ed efficace spirito di squadra sono fondamentali per sbaragliare la concorrenza, vendere e crescere.
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