Il nostro Metodo strategico Web per Crescere

Per le piccole imprese che hanno un gran bisogno di crescere
il nostro metodo strategico porta risultati e al tempo stesso è sostenibile :

Abbassa i costi del marketing

senza rinunciare al Marketing

A chi è adatto

Ad imprenditori determinati

  • che hanno un buon business
  • lavorano tutto il giorno e non hanno tempo per il web
  • sanno che è vitale e cercano esperti a cui affidarlo
  • vogliono emergere dalla concorrenza
  • sanno riconoscere un’opportunità quando è concreta

Se hai queste caratteristiche possiamo collaborare 
per la crescita della tua attività

Come abbassiamo i costi del marketing
sostenibilità economica

per abbassare i costi del marketing abbiamo ottimizzato :

  • metodo
  • tempi
  • sinergia con gli imprenditori

senza rinunciare ad un team specializzato e ai passaggi per elaborare una strategia in grado di portare risultati

web marketing sostenibile

Sostenibilità per imprenditori

abbiamo ridotto i costi iniziali per rendere lo studio strategico sostenibile. Lo studio strategico ha un costo perchè è molto impegnativo. Se applicato tutto subito in alcuni casi sarebbe insostenibile. Ma sappiamo tutti che è fondamentale per superare la concorrenza che nel web è forte e sempre più agguerrita. Senza studio strategico preliminare si hanno poche possibilità di successo.
E tu  i risultati li vuoi.

Sostenibilità per la nostra web agency

la nostra sostenibilità economica è calcolata nel tempo. Lo studio strategico comporta per noi un grande investimento iniziale in termini di tempo e risorse. Il metodo è strutturato per funzionare agilmente, ma è pur sempre ricerca, analisi e studio della strategia. IL nostro ritorno d’investimento è a lungo termine. I nostri contratti non vincolano quindi dobbiamo portare risultati per mantenere i clienti.
E noi i clienti vogliamo manterli

web marketing sostenibile

In cosa consiste la pianificazione strategica

di seguito alcuni passaggi chiave

Focus sui segmenti profittevoli

Concentriamo le risorse su prodotti o servizi che incidono maggiormente sui tuoi profitti, su cui hai vantaggio competitivo e che sono la tua vera leva di crescita.

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Calcoliamo il valore medio di un cliente sui segmenti più profittevoli e studiamo il suo percorso di acquisto

  • Come cerca 
  • Come sceglie
  • Come comunicare valore per farti scegliere
  • L’offerta adatta

L’obiettivo è acquisire nuovi clienti e farli tornare.

strategia seo e profitti

Concorrenti e Posizionamento differenziante

Per superare la concorrenza usiamo l’unica strategia che funziona:  distinguersi e attrarre i clienti. E’ sufficiente una piccola caratteristica, che interessa il tuo target, aggiunge valore al tuo prodotto o servizio e diventa il tuo punto di forza.

Non conosci i tuoi punti di forza? Ti aiutiamo a individuarli.

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Analizziamo concorrenti e target per trovare i tuoi elementi differenzianti. In questo momento, chi è in grado di fornire prodotti o servizi nel modo più semplice, comodo e senza attese, è preferito dagli utenti. 

Se il tuo business è adatto, aprire un punto vendita online è una valutazione di convenienza economica che possiamo fare per te. Curiamo e-commerce profittevoli da oltre 10 anni. 

Strategia seo sostenibile

Clienti e come comunicare valore

Non puoi piacere a tutti. Ci concentriamo sui clienti che profiliamo come utili alla crescita del tuo business. Conosciamo le loro preferenze, il percorso d’acquisto e le tecniche di comunicazione per vendere (copywriting)

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Calcoliamo il valore medio di un cliente sui segmenti più profittevoli e studiamo il suo percorso di acquisto

  • Come cerca 
  • Come sceglie
  • Come comunicare valore per farti scegliere
  • L’offerta adatta
  • I canali adatti (social, google)

L’obiettivo è acquisire nuovi clienti e farli tornare.

strategia per trovare clienti

Marketing automation e conversioni

Tutti i clienti sono una leva potente per crescere. La comunicazione per vendere è spesso rivolta solo al primo acquisto. Invece è importante tutto:

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  • trasformare i contatti che non hanno acquistato in clienti
  • per farli tornare ad acquistare
  • per aumentare la media unitaria del singolo acquisto
  • per generare referenze

Con i sistemi di marketing automation (o Funnel Marketing) ottimizziamo i passaggi di conversione a tutti i livelli.

il web per crescere clienti

Risparmi il 100% di  improvvisazione
che ti fa solo sprecare risorse

Se hai campagne attive che non portano risultati, tagliamole e ripartiamo con un’analisi strategica per capire cosa ti serve veramente.

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Abbassare i prezzi per acquisire clienti non è una scelta sana. Si può fare di meglio. A volte basta individuare 1 ragione per cui un cliente dovrebbe scegliere. Quella ragione sarà la tua leva di comunicazione e quindi di crescita.

Migliorare i risultati è una scelta strategica.

risparmio web per crescere

Team e sinergia con imprenditori

Tu sei l’esperto del tuo business, noi del marketing digitale. La sinergia è un punto chiave per il successo dei progetti.

Lo scambio informazioni e l’avvio della collaborazione avviene tramite briefing dettagliati, organizzati ed efficaci. Riducendo al minimo i tempi e quindi anche i costi di gestione per rendere la lavorazione economicamente sostenibile. Sinergia ed efficace spirito di squadra sono fondamentali per sbaragliare la concorrenza, vendere e crescere.

team web per crescere

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